Mar 2022 – SAVOYE, leader di mercato nella realizzazione e fornitura di soluzioni logistiche automatizzate e nei software per la supply chain (oms, wms, wcs, tms), ha nominato ILA in qualità di distributore di macchine per l’imballaggio per il mercato turco.
ILA è un system integrator che offre soluzioni di automazione intralogistica e produce i propri software WMS, WCS e MFC oltre a magazzini pallet completamente automatizzati, magazzini automatizzati per minuteria, robot di picking, selezionatori e nastri trasportatori.
Grazie alla collaborazione con SAVOYE, oltre a fornire servizi di system integration nel mondo logistico, realizzerà soluzioni complete aggiungendo ai propri macchinari e programmi software di gestione del magazzino quelli del suo partner.
L’accordo firmato tra SAVOYE e ILA consente all’azienda turca di promuovere, vendere, installare e mantenere l’intera gamma di SAVOYE dedicata all’imballaggio automatico, in particolare la macchina Jivaro® che adatta i cartoni al volume dei prodotti e fornisce la chiusura automatizzata delle scatole, queste peculiarità garantiscono un notevole risparmio nei costi di trasporto e manodopera, offrendo al contempo maggiore protezione per i prodotti spediti e una migliore immagine per il cliente finale.
“In Turchia ILA è uno dei principali system integrator nel settore della movimentazione, fornisce soluzioni chiavi in mano nei sistemi di automazione del magazzino e quotidianamente amplia il suo portafoglio di prodotti con tecnologie di nuova e prossima generazione. Credo fortemente nella nuova collaborazione con SAVOYE, è un partner molto forte e darà valore aggiunto a ILA grazie alla tecnologia automatizzata delle sue macchine per l’imballaggio. La Turchia, conta oltre 80 milioni di abitanti e settori come e-commerce e vendita al dettaglio hanno enormi possibilità di crescita. Le confezionatrici di SAVOYE saranno sicuramente una soluzione straordinaria per le aziende turche. Non si tratta solo di automatizzare i processi, ma anche di aiutare il pianeta riducendo al minimo i pacchi, e conseguentemente il numero dei trasporti. Sono sicuro che insieme a SAVOYE, consegneremo molto!”.
Dichiara Emre Yenal, amministratore delegato di ILA.
The Jivaro® packing machine by SAVOYE |
“SAVOYE è molto lieta di siglare questa partnership con ILA, attore leader nel mercato turco dell’intralogistica. Il risultato della combinazione tra l’esperienza di ILA nel settore locale dell’automazione dei magazzini e la gamma completa di macchine per l’imballaggio di SAVOYE, consentirà di proporre soluzioni innovative come Jivaro® e la sua versione Jivaro ® Print, che saranno in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in rapida crescita come l’e-commerce”. Conclude Hervé Aubert, direttore partnership di SAVOYE |