Perché automatizzare le operazioni di picking?
La preparazione degli ordini è il processo principale per i centri di distribuzione, caratterizzato da molti anni da una complessità operativa sempre crescente. Un bisogno più urgente di reattività, la frammentazione degli ordini, processi dedicati per ogni canale di vendita: si è intensificata la necessità di migliorare la produttività. E in un contesto in cui il reclutamento dei team è complesso, l’automazione è diventata assolutamente vitale e il benessere degli operatori si è affermato come una delle principali preoccupazioni. Gli errori di preparazione possono essere costosi per la tua azienda, sia in termini di materiali che di soddisfazione del cliente.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo a progettare prodotti che uniscono prestazioni ed ergonomia. Puntare su modalità di lavoro efficienti, offrire operazioni semplici, ridurre al minimo il margine di errore, creare un ambiente di lavoro adeguato sono i principi chiave che ci guidano. Vi offriamo soluzioni di picking che uniscono il comfort di lavoro alla qualità delle operazioni di preparazione degli ordini, con l’obiettivo costante di raggiungere un livello ottimale di produttività.
La nostra gamma vi offre un’ampia scelta di sistemi, dal più semplice al più altamente automatizzato: le nostre soluzioni sono personalizzate in base alle vostre esigenze, alla vostra situazione e ai vostri obiettivi.